Savona Sporting Club
IL NOSTRO CLUB

Benvenuto al Savona Sporting Club, il luogo perfetto per gli amanti dello sport. Situato in uno stabilimento balneare unico sul mare, offriamo una vasta gamma di attività sportive, tra cui padel, tennis, beach volley e beach tennis.

Organizziamo mensilmente tornei e match per creare esperienze competitive e sociali. La prenotazione è semplice e conveniente, sia tramite chiamata che direttamente all’interno del nostro sito

Che tu sia un appassionato di padel, tennis, beach volley o beach tennis, o desideri trascorrere una giornata con amici e familiari, nel nostro club troverai un ristorante, una spiaggia attrezzata e un ampio parcheggio per soddisfare tutte le tue esigenze.

Al Savona Sporting Club, ci impegniamo a offrire servizi di alta qualità, prestando attenzione alle necessità dei nostri membri. Siamo il luogo ideale per giocare e divertirti nel nostro club vi accoglieranno persone gentili, dinamiche, ambiziose e attente ai dettagli.

Ci piace dedicare attenzione alle esigenze dei nostri membri. Il nostro obiettivo è creare un ambiente in cui ci si possa divertire, socializzare e migliorare le proprie abilità. Il nostro motto è “play with us”!

Unisciti a noi e vivi un’esperienza sportiva indimenticabile in un ambiente accogliente e stimolante.

PRENOTA ORA